Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Lille: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

All’Olimpico arriva il Lille di Olivier Giroud. Vincere permetterebbe ai giallorossi di alimentare l’entusiasmo che c’è in squadra e tra i tifosi. Gasperini pensa al turnover

Diretta tv e streaming Roma-Lille

· Partita: Roma-Lille

· Data: Giovedì 2 ottobre 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 18:45

· Canale TV: Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Seconda giornata Fase Campionato Europa League

L’Olimpico torna a vestirsi d’Europa con la Roma che ospita il Lille nella seconda giornata della fase campionato di Europa League. I giallorossi arrivano all’appuntamento con grande entusiasmo, forti di un avvio di stagione esaltante che li ha visti vincere cinque delle prime sei gare ufficiali e mantenere la porta quasi inviolata, con una sola rete concessa. L’esordio in Europa è stato positivo con il colpo esterno sul campo del Nizza, un segnale di solidità e maturità che ora i ragazzi di Gasperini vogliono confermare anche davanti al proprio pubblico. Dall’altra parte ci sarà un Lille reduce da un percorso altalenante: i francesi hanno vinto la gara inaugurale del girone contro il Brann grazie al sigillo nel finale di Olivier Giroud, vecchia conoscenza del calcio italiano, ma hanno faticato in Ligue 1 nelle ultime settimane. Il loro cammino lontano da casa non è stato brillante, eccezion fatta per il roboante 1-7 inflitto al Lorient.

Chi arbitra Roma-LilleLa terna arbitrale e Var di Roma-Lille è cosi composta: Arbitro: Erik Lambrechts (BEL)

Assistenti: Jo de Weirdt (BEL) – Kevin Monteny (BEL)

IV Ufficiale: Jasper Vergoote (BEL)

VAR: Bram Van Driessche (BEL) – Tiago Martins (POR)Probabili Formazioni Roma-LilleGasperini potrebbe optare per un turnover controllato dopo aver visto qualche giocatore in affanno nell’ultima gara di campionato. A tal proposito potrebbe trovare spazio che dovrebbe prendere il posto di uno tra Celik e Ndicka. Sulle fasce, a centrocampo, dovrebbero rivedersi Rensch e Tsimikas, con El Aynaoui presumibilmente al fianco di Konè. Davanti El Shaarawy con Soulè alle spalle di Ferguson.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All. Gasperini.Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Bodart; Tiago Santos, Ngoy, Goffi, Verdonk; Bouaddi, Bentaleb; Fernandez-Pardo, Haraldsson, Correia; Giroud. All. Genesio.

Dove vedere Roma-Lille in TvLa partita tra Roma e Lille sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (253).

Roma-Lille in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Roma-Lille

Il buon momento della Roma spinge gli esperti a puntare sui giallorossi, pagati 1.70. Il colpo all’Olimpico del Lille, invece, vale 4.75, col pareggio a 3.85. I bookie puntano anche sulla qualità difensiva dei giallorossi, per questo il NoGol è preferito al Gol ed è offerto a 2.00.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dentro lo spogliatoio del PSG dopo la vittoria sul Barcellona

Gio Ott 2 , 2025
Scopri il dietro le quinte dei festeggiamenti del Paris Saint-Germain dopo il successo esterno per 2-1 contro il Barcellona.

Da leggere