Roma, Lorenzo Pellegrini: “Qui non era facile, carichi per il ritorno”

Il capitano giallorosso appare molto fiducioso e carico in vista del ritorno all’Olimpico dopo il pareggio odierno contro il Leicester.

(Photo by Marc Atkins/Getty Images)

Il centrocampista e capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato subito dopo il pareggio per 1-1 contro il Leicester City nell’andata della semifinale di Conference League. Lorenzo Pellegrini ha preso parte a 19 gol in questa stagione (13 reti, 6 assist), tra i centrocampisti della Serie A solo Milinkovic-Savic (21) e Pasalic (20) hanno fatto meglio finora in tutte le competizioni. 

Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

“Non era facile giocare a Leicester, loro sono una grande squadra, giocare sui campi inglesi è sempre complicato. Abbiamo retto la loro forza, è un risultato che ci lascia in forma e in fiducia per la prossima settimana al ritorno. Ci siamo abbassati dopo la loro rete, ma è l’inerzia della partita, abbiamo difeso bene, faremo di tutto per andare in finale. Davanti al nostro pubblico all’Olimpico sarà più facile perché avremo i nostri tifosi a sostenerci. Mi auguro di continuare così in sotto porta,soprattutto se tutto ciò ci servirà per realizzare questo nostro sogno, sono felice per questo”.

Next Post

Leicester City, Rodgers: "Concesso gol su una disattenzione"

Gio Apr 28 , 2022
Leggermente rammaricato il tecnico delle Foxies per non aver raccolto abbastanza rispetto alla prestazione dei suoi.
P