Questo sito contribuisce alla audience di
 

“Roma m….” e un mirino sul viso dell’assistente di Mourinho: l’adesivo shock nel video ufficiale del Bodo Glimt

Limmagine è comparsa nella clip di presentazione del nuovo calciatore Philip Zinckernagel. Pioggia di insulti dei tifosi della Roma

Sembrava una presentazione come tante. Quelle classiche clip in cui un club dà il benvenuto al nuovo acquisto. Ma nell’ultima creazione social del Bodo Glimt per accogliere il nuovo attaccante Philip Zinckernagel, i social media manager del club norvegese decidono di inserire un insulto alla Roma.

Il video inizia con il calciatore danese, arrivato dal Bruges, che guarda su un pc Zorro, con cui ha in comune appunto l’iniziale del cognome. Chiudendo il computer, però, tra i vari stickers spicca centralmente e in bella vista quello con scritto ‘Roma me..a’. E a completare l’adesivo quello che sembra il viso di Nuno Santos all’interno di un mirino. L’ex preparatore dei portieri giallorosso e membro dello staff di José Mourinho, era infatti stato protagonista di una rissa con l’allenatore del Bodo Kjetil Knutsen nella gara di andata dei quarti di Conference League persa 2-1 in Norvegia (poi la squadra giallorossa vinse 4-0 al ritorno).

Due messaggi, poco nascosti, che hanno fatto infuriare i tifosi della Roma che sotto al post pubblicato dal Bodo Glimt hanno risposto per le rime. Insulti di vario genere e diverse immagini di Zaniolo. A ricordare la tripletta segnata nella gara di ritorno che sancì l’eliminazione dei portoghesi e il passaggio del turno dei giallorossi in Conference League. Poi vinta dai ragazzi di Mourinho. Tra i like al video su Instagram è spuntato anche quello di Ola Solbakken, ora in prestito all’Empoli. Un dettaglio che non è sfuggito ai tifosi romanisti: “togli inmediatamente il like”

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dal piccolo Ibra (subito in gol nel Milan) a Cristian Totti, quanti figli d’arte a caccia della loro strada

Dom Ago 18 , 2024
Maximilian, 17 anni, a segno contro l’Udinese all’esordio nel Milan Primavera. L’inizio di un cammino che lo accomuna a tanti figli d’arte che cercano la loro identità

Da leggere

P