Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I giallorossi per la Champions, i rossoneri per riscattare la finale di Coppa Italia persa proprio all’Olimpico e provare a rientrare nella corsa all’Europa League

Il Milan torna all’Olimpico quattro giorni dopo aver perso la finale di Coppa Italia. Una delusione cocente che inevitabilmente farà scattare un terremoto in casa rossonera questa estate tra dirigenti, allenatore e giocatori pronti a partire. Prima, però, c’è da salvare il salvabile e per farlo bisognerà espugnare l’Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri che nell’ultimo turno ha perso l’imbattibilità in campionato che durava da ben 19 partite. I giallorossi hanno recriminato molto per la sconfitta di Bergamo che di fatto ha impedito loro di agganciare la Juventus al quarto posto. Una sconfitta che alla fine potrebbe costare carissimo in chiave Champions. L’obiettivo adesso è difendere un posto in Europa League dall’assalto proprio del Milan distante tre punti dai giallorossi. Se poi da Torino dovessero arrivare buone notizie, allora si potrà pensare nuovamente alla quarta piazza del campionato.

Diretta tv e streaming Roma-Milan

· Partita: Roma-Milan

· Data: Domenica 18 maggio 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 37ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Roma-Milan

La terna arbitrale e Var di Roma-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Piccinini

· Assistenti: Carbone-Del Giovane

· IV ufficiale: Massimi

· VAR: Mazzoleni-Dionisi

Probabili formazioni Roma-Milan

Ranieri perde Dovbyk che si aggiunge alle assenze di Dybala e Pellegrini. Ballottaggio in difesa con Celik in vantaggio su Rensch. In mezzo più Cristante di Paredes, davanti Soulé alle spalle di Shomurodov. Conceiçao ritrova Leao dopo la squalifica, out invece Chukwueze. Theo Hernandez dovrebbe farcela. In difesa testa a testa Tomori-Thiaw. Davanti Jovic anora preferito a Gimenez.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulè, Shomurodov. All. Ranieri.

Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao.

Dove vedere Roma-Milan in TV

La partita tra Roma e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Giaccherini.

Pronostici Roma-Milan

Roma favorita per i bookie. La vittoria giallorossa quota 2.25, mentre il successo del Milan vale 3.00, col pareggio a 3.50. Entrambe le squadre potrebbero andare a segno, il Gol è valutato 1.62, mentre l’Over 2.5 è offerto a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'It means everything' - Hughes and Henderson on Palace's FA Cup triumph

Dom Mag 18 , 2025
Will Hughes and Dean Henderson reflect on Crystal Palace's FA Cup triumph over Man City

Da leggere

P