Felice, anzi felicissimo: Josè Mourinho si presenta così ai microfoni post Roma – Salisburgo, la partita che ha visto i giallorossi ribaltare il risultato d’andata e conquistare il passaggio del turno. “Abbiamo dato tutto, abbiamo messo in campo una prestazione di qualità, mi è piaciuto tutto”.
Su Spinazzola e Belotti: “Leo ha fatto una gara fantastica, certo è più facile giocare bene quando anche gli altri giocano bene, il Gallo si è meritato gli applausi, ci sono attaccanti che se non segnano non fanno nulla, lui fa sempre tantissimo a prescindere dal gol, stasera mi spiace solo per El Shaarawy che sta giocando bene ma che ho dovuto tenere fuori, era il mio piano B”.
Infine: “È una serata felice per l’Italia, tutte e quattro abbiamo passato il turno, ma non solo anche in Champions League il Napoli ha un piede e mezzo ai quarti, Milan e Inter solo un piede, è stata una bella settimana”
Roma, Mourinho: “Abbiamo dominato, è una serata felice per l’Italia”
Il tecnico portoghese loda la sua squadra per la grande prestazione di gruppo e per la qualità messa in campo, applaude Belotti ma si complimenta anche con le altre squadre che hanno passato il turno.