Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Mourinho: “Betis superiore, puntiamo al secondo posto”

Il tecnico giallorosso: “Abbiamo sbagliato troppo e il pareggio sarebbe stato il risultato più logico per l’andamento della partita”.

Al termine del match perso contro il Betis Siviglia, il tecnico della Roma José Mourinho è intervenuto a Sky Sport: "Loro hanno più qualità tecnica di noi, più autorità in campo. È facile riconoscere che loro con la palla fra i piedi sono di un altro livello. Noi comunque abbiamo avuto molte opportunità per segnare, ma abbiamo sbagliato troppo e il pareggio sarebbe stato il risultato più logico per l’andamento della partita. Atteggiamento difensivo? C’è stata un po' di passività, ma sono errori dovuti più alla stanchezza che ad altro".

Espulso Zaniolo, che salterà la gara di ritorno: "Io non ho visto nulla – continua Mourinho -, ma l’assistente era lì davanti e qualcosa ha visto. Peccato che non abbia visto un altro giallo per Pezzella, che con quello successivo sarebbe stato espulso".

Infine, Mourinho ha chiuso sul passaggio del turno: "Penso che in questo momento pensare di finire primi non è l’obiettivo – ha ammesso a Sky Sport -. Loro hanno 9 punti e giocano in casa anche contro l’Helsinki. Dobbiamo finire secondi, col rischio di prendere una squadra importante che retrocede dalla Champions League".

Next Post

Erling Haaland, la macchina da gol del Manchester City

Ven Ott 7 , 2022
Il norvegese ha già realizzato 14 gol in Premier League dopo 8 partite

Da leggere

P