Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Mourinho: “Non siamo i più forti in Italia e in Europa”

Il tecnico giallorosso alla vigilia della partita contro il Feyenoord: “Loro sono i più forti in Olanda”

José Mourinho, come al solito, ha un modo tutto suo di presentare Roma-Feyenoord, andata dei quarti di finale di Europa League in programma domani: “Il Feyenoord in campionato è sicuramente la squadra più forte. I numeri sono chiari. Sono i più forti, saranno sicuramente i campioni fra qualche settimana. E quando sei la squadra più forte, significa che segni più di tutte le altre. Noi non siamo la squadra più forte d'Italia. Non siamo la squadra più forte nell'Europa League. La possiamo vincere ma non siamo teoricamente la squadra più forte. Giochiamo con quello che abbiamo e quello che abbiamo è l'equilibrio. La partita di domani sarà difficile dire quello che sarà".

Su Smalling: “Se rimarrà, sarà ottimo per Smalling e per la Roma. Per Smalling perché è felice perchè ha trovato un livello che gli mancava negli anni precedenti e per la Roma è ottimo perchè ha avuto un rendimento fantastico negli ultimi due anni. Secondo me è il matrimonio perfetto. Ma la sua permanenza non ha niente a che vedere con me: io sono io e Smalling è Smalling".

Next Post

Cassano: “Mou i suoi trofei può metterseli nel c***, gioco osceno”

Mer Apr 12 , 2023
L'ex giocatore di Bari Vecchia ha ricevuto il 19esimo Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia e ha di nuovo attaccato il tecnico portoghese della Roma

Da leggere

P