Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Mourinho si sbilancia sulle condizioni di Dybala

Il tecnico giallorosso dopo il 2-1 al Lecce: “Non ricordo di tante partite giocate in 11 contro 10 in cui non vedevo l’ora che la partita finisse”.

Dopo la vittoria contro il Lecce, il tecnico della Roma Mourinho ha analizzato il match: "Non ricordo di tante partite giocate in 11 contro 10 in cui non vedevo l'ora che la partita finisse – ha detto il portoghese a Dazn -. C'era stanchezza fisica e anche mentale. Giocare giovedì e domenica è dura… Oggi guardavo Udinese e Atalanta, si vede che sono squadre che non giocano in settimana, avevano tutta un'altra intensità. Questa però non è una giustificazione: siamo entrati bene in campo, con intensità e pressione. Poi è diventata difficile in superiorità numerica perché noi l'abbiamo gestita male. Invece di giocare semplice abbiamo complicato le cose. Non mi è piaciuta questa gestione".

Su Dybala, Mourinho ha aggiunto: "Come sta? Dico male per non dire molto male, ma temo che sia più molto male che male. Rivederlo prima del 2023? Non sono un dottore, non ho parlato con un medico, ma posso dire che è difficile. Anche parlando con Paulo non ho buone sensazioni".

Next Post

Adiós Pipita, i record di Higuaín tra Napoli, Juve e Real

Dom Ott 9 , 2022
I numeri e i record dell'attaccante argentino che ha scritto la storia della Serie A ma anche della Liga spagnola con il Real Madrid

Da leggere

P