Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Mourinho svela un clamoroso retroscena sul suo futuro

Il tecnico giallorosso: “Zaniolo? Un problema della società, deve risolvere con loro, non con me. Smalling? Non posso fare niente per convincerlo”.

Al termine del match vinto contro l'Empoli, il tecnico della Roma Mourinho ha svelato un retroscena di mercato: "Potevo andare via a dicembre, invece sono rimasto – ha svelato a Dazn, riferendosi con tutta probabilità alle lusinghe ricevute dalla federazione portoghese -. A volte sembra che la Roma sia in difficoltà e che debba andare in Serie B, ma la realtà è che siamo lì davanti a lottare con squadre fortissime".

Mourinho è tornato a parlare anche della sconfitta in Coppa Italia contro la Cremonese: "Differenze con quella partita? Che oggi abbiamo giocato con la squadra al momento più forte, c'era un piano di gioco perfettamente definito, anche se poi l'intensità si è abbassata e il modo di giocare è cambiato. Purtroppo questa è la nostra natura adesso, ma sono contento perché riusciamo a giocare anche con qualche limite. Abbiamo fatto tre punti contro un'ottima squadra, l'ho detto anche a Zanetti, la considero una grande vittoria".

Mourinho ha concluso parlando di tre giocatori giallorossi: "Belotti? Ovviamente ci sarà bisogno anche di lui. È arrivato tardi, ha avuto due infortuni, adesso è in una buona condizione e in Coppa Italia ha fatto bene, al di là del gol. Ha fatto un lavoro paragonabile a quello di Abraham oggi. Sta crescendo la sua fiducia e la mia fiducia in lui, però si gioca in undici, questa è la realtà. Tante squadre tengono in panchina giocatori incredibili, ma venite a chiedere a me di Belotti. Anche quei 30 secondi che ha giocato mi hanno aiutato a vincere la partita. Zaniolo? Un problema della società, deve risolvere con loro, non con me. Smalling? Non posso fare niente per convincerlo".

Next Post

United, Ten Hag esulta: "Stiamo giocando ad alto livello"

Sab Feb 4 , 2023
Le parole del tecnico del Manchester United dopo la vittoria contro il Crystal Palace.

Da leggere

P