Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Mourinho: “Voglio questa finale per i tifosi e per i ragazzi”

Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League in casa del Bayer Leverkusen.

La Roma vuole raggiungere la seconda finale europea consecutiva. Dopo la Conference League conquistata lo scorso anno, adesso l'ultimo atto dell'Europa League è a un passo dopo la vittoria dell'andata sul Bayer Leverkusen. È arrivato il momento del ritorno in Germania e José Mourinho ha parlato così in conferenza stampa: "Voglio arrivare a questa finale e non tanto per me. Sono una persona diversa che pensa più agli altri che a sé stesso. Voglio la finale per i tifosi e per i ragazzi".

L'obiettivo dei giallorossi è dunque chiaro. Mourinho ha poi aggiornato sulle condizioni di Paulo Dybala e Chris Smalling: "Sono disponibili per giocare, ma dobbiamo capire per quanti minuti e che tipo di puzzle avrà la partita". Infine, sulle continue voci riguardo il suo futuro: "Non voglio parlare di questo. C'è da giocare una partita che non è la finale. Il focus è sulla partita di domani. Non sto nemmeno pensando alla finale, figuriamoci del mio futuro".

Next Post

Juve, Allegri: "Ci meritiamo la finale dopo un'annata folcloristica"

Mer Mag 17 , 2023
Il tecnico bianconero: "Quando sei vicino al traguardo vorresti arrivarci subito, ma serve calma"

Da leggere

P