Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Big match all’Olimpico dove arriva la capolista. Gli azzurri, reduci da 7 vittorie di fila, vogliono fermare la corsa dei giallorossi che in questo 2025 in campionato non hanno mai perso

Da un lato la volontà di risalire sul treno che porta in Europa, dall’altro il sogno del quarto scudetto, il secondo nel giro di tre anni. Roma e Napoli l’una di fronte all’altra in un Olimpico gremito. I giallorossi in questo 2025 hanno perso solo con l’AZ in Europa League raccogliendo quattro vittorie e un pareggio delle altre partite. La squadra di Ranieri è in un buon momento di forma, ma lo è anche la formazione di Conte che, pur con un Kvaratskhelia in meno, è prima in classifica e nelle ultime due giornate ha avuto la meglio prima dell’Atalanta, poi della Juventus. Gli azzurri stanno provando a difendere con le unghie e con i denti i tre punti di vantaggio sull’Inter (che non sbaglia un colpo) in vista dello scontro diretto in programma tra un mese. Gli azzurri arrivano da sette vittorie di fila.

Diretta tv e streaming Roma-Napoli

· Partita: Roma-Napoli

· Data: Domenica 2 febbraio 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 23ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Roma-Napoli

La terna arbitrale e Var di Roma-Napoli è cosi composta:

· Arbitro: Fabbri

· Assistenti: Bindoni-Tegoni

· IV ufficiale: Feliciani

· VAR: Meraviglia-Abisso

Probabili formazioni Roma-Napoli

Antonio Conte dovrebbe confermare lo stesso undici che ha battuto la Juventus, con Spinazzola al posto dell’infortunato Olivera e Juan Jesus al centro. Davanti Politano e Neres ai lati di Lukaku. Ranieri fa riposare Dybala, al suo posto El Shaarawy al fianco di Pellegrini con Dovbyk terminale offensivo.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; El Shaarawy, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

Dove vedere Roma-Napoli in TV

La partita tra Roma e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Napoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il matchLa telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Ricky Buscaglia e Massimo Ambrosini.

Pronostici Roma-Napoli

Quote alte, ma per i bookie sarà il Napoli a spuntarla all’Olimpico. La vittoria partenopea vale 2.40, mentre il successo interno giallorosso paga 3.25, col pareggio a 3.10. Per gli esperti verrà fuori una gara vivace e ricca di emozioni per questo motivo entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Il Gol è offerto a 1.75, mentre l’Over 2.5 può valere la scommessa. La quota è valutata 2.00.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

NEC stun PSV with late fightback

Dom Feb 2 , 2025
NEC netted in the 90th and 95th minutes to earn a thrilling 3-3 draw against PSV

Da leggere

P