Diretta tv e streaming Roma-Parma
· Partita: Roma-Parma
· Data: Domenica 22 Dicembre 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25
Ritrovato il successo in settimana con la vittoria sulla Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia, la Roma vuole rialzarsi anche in campionato dove naviga con appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La sconfitta contro il Como nell’ultimo turno ha alimentato i malumori interni dopo le due vittorie di fila che sembravano aver ridato slancio alla squadra di Claudio Ranieri. Il Parma, che ha un solo punto di ritardo dai capitolini, arriva da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e nell’unico turno in cui non ha perso ha sorpreso la Lazio 3-1. La Roma, quindi, è avvisata.
Chi arbitra Roma-Parma
La terna arbitrale e Var di Roma-Parma è cosi composta:
· Arbitro: Di Bello
· Assistenti: Lo Cicero-Fontemurato
· IV ufficiale: Galipò
· VAR: Di Paolo-Camplone
Probabili formazioni Roma-Parma
Hummels ha smaltito la febbre e con lui recupera anche Paredes. Ranieri, però, deve rinunciare a Cristante. Due i ballottaggi, uno in difesa dove Hermoso dovrebbe essere favorito su Hummels, l’altro a centrocampo dove Saelemaekers è in vantaggio su Pisilli. Davanti Pellegrini e Dybala a supporto di Dovbyk. Molti i dubbi, invece, in casa Parma dove Pecchia deve fare a meno di Estevez oltre ai vari Kowalski, Circati, Bernabé, Osorio e Valenti. Hainaut si candida per il ruolo di terzino destro, con Delprato e Balogh al centro e Valeri a sinistra. Sulla trequarti in tre per due posti con Cancellieri ed Hernani che dovrebbero essere i candidati ad affiancare Man alle spalle di Bonny.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.
Dove vedere Roma-Parma in TV
La partita tra Roma e Parma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Roma-Parma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Marcolin.
Pronostici Roma-Parma
Roma favorita per i bookie. La vittoria dei giallorossi paga 1.54, mentre il successo esterno del Parma vale anche 6.50, col pareggio a 4.50. Gli esperti si aspettano di vedere almeno tre gol, per questo l’Over 2.50 è giocato a 1.63. La combo 1+Over 2.5 è offerta a 2.10.