Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma: sirene inglesi per Ibanez

Newcastle e Tottenham hanno chisto informazioni sul difensore giallorosso

Due squadre di Premier League hanno messo gli occhi sul difensore della Roma, Roger Ibanez.

Dopo l’ottima stagione disputata in Serie A agli ordini di Josè Mourinho, il centrale della Roma ha attirato le attenzioni su di sè, da parte di Newcastle e Tottenham. Al momento siamo ancora alle fasi iniziali di una eventuale trattativa: i due club inglesi hanno però chiesto informazioni, ricevendo la stessa risposta dai giallorossi: il calciatore vale 30 milioni di euro.

Se la trattativa dovesse essere confermata e il giocatore dovesse approdare in una delle due formazioni di Premier, la Roma avrebbe comunque già individuato un paio di sostituti su cui puntare.

Uno è Senesi, visto all’opera nella finale di Conference League nelle fila del Feyenoord, ormai da tempo nel mirino del club capitolino, e l’altro è Theate del Bologna, che ben si è comportato nella sua prima stagione in serie A.

Loading official content
Luka Modrić rinnova fino al 2023
Luka Modrić ha ufficializzato il suo rinnovo con Florentino Pérez negli uffici del Real Madrid. Il croato sarà presente nel centrocampo dei Blancos fino all'estate del 2023.
0 seconds of 33 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:33
00:33
 

 

Next Post

Premier League, Liverpool: molto vicino Darwin Nunez

Ven Giu 10 , 2022
Darwin Nunez sarebbe pronto a trasferirsi a Liverpool dal Benfica in un'operazione che batterebbe il record per la cifra più alta mai spesa dal club.

Da leggere

P