La sfida dell’Olimpico tra Roma e Torino chiude il turno infrasettimanale valido per la 10/a giornata di Serie A. Il clima in casa capitolina è tesissimo tra risultati deludenti, voci su un possibile ritorno di Daniele De Rossi in panchina e la sensazione di una squadra sempre più lontana dai principi di gioco di Ivan Juric. Il brutto ko di Firenze è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sembra paradossale il fatto che il futuro del tecnico di Spalato possa essere deciso già in questi giorni contro la sua ex squadra. I granata, dal canto loro, hanno assorbito nel miglior modo possibile il passaggio da Juric a Paolo Vanoli tanto da presentarsi alla sfida della Capitale con ben 4 lunghezze di vantaggio sui padroni di casa. Sarà una gara da vivere, ma la sensazione è che anche una vittoria potrebbe non bastare a Juric per far cambiare idea alla dirigenza e, soprattutto, al popolo giallorosso che acclama a gran voce il ritorno in panchina di chi Roma ce l’ha tatuata sulla pelle.
Diretta tv e streaming Roma-Torino
· Partita: Roma-Torino
· Data: Giovedì 31 ottobre 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Roma-Torino
La terna arbitrale e Var di Roma-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Fabbri
· Assistenti: De Giovane-Di Iorio
· IV ufficiale: Tremolada
· VAR: Mazzoleni-Abisso
Probabili formazioni Roma-Torino
Juric non può contare su Hermoso, espulso a Firenze. Il tecnico ritrova El Shaarawy che va inizialmente in panchina. In mezzo al campo Pisilli è in vantaggio su Cristante. Davanti Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Vanoli non dovrebbe alterare la sua creatura. Unico ballottaggio a destra del centrocampo dove Vojvoda è favorito su Walukiewicz. In attacco confermata la coppia Sanabria-Adams.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Probabile formazione Torino (3-5–2): Milinkovic-Savic; Masina, Maripan, Coco; Vojvoda, Linetty, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
Dove vedere Roma-Torino in TV
La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Roma-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani.
Pronostici Roma-Torino
Secondo i bookie non ci sono dubbi sulla vittoria della Roma, banca a 1.70, mentre per il colpo esterno del Torino si sale fino a 5 volte la quote scommessa. Il pareggio vale tra i 3.75 e i 3.90. Potrebbe venir fuori una gara con diversi gol e il 2.00 dell’Over 2.5 è una quota molto ghiotta.