Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Giallorossi in cerca di riscatto dopo l’umiliante ko di Firenze. Juric ritrova la sua ex squadra che potrebbe essere decisiva per il suo futuro nella Capitale

La sfida dell’Olimpico tra Roma e Torino chiude il turno infrasettimanale valido per la 10/a giornata di Serie A. Il clima in casa capitolina è tesissimo tra risultati deludenti, voci su un possibile ritorno di Daniele De Rossi in panchina e la sensazione di una squadra sempre più lontana dai principi di gioco di Ivan Juric. Il brutto ko di Firenze è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sembra paradossale il fatto che il futuro del tecnico di Spalato possa essere deciso già in questi giorni contro la sua ex squadra. I granata, dal canto loro, hanno assorbito nel miglior modo possibile il passaggio da Juric a Paolo Vanoli tanto da presentarsi alla sfida della Capitale con ben 4 lunghezze di vantaggio sui padroni di casa. Sarà una gara da vivere, ma la sensazione è che anche una vittoria potrebbe non bastare a Juric per far cambiare idea alla dirigenza e, soprattutto, al popolo giallorosso che acclama a gran voce il ritorno in panchina di chi Roma ce l’ha tatuata sulla pelle.

Diretta tv e streaming Roma-Torino

· Partita: Roma-Torino

· Data: Giovedì 31 ottobre 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Roma-Torino

La terna arbitrale e Var di Roma-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Fabbri

· Assistenti: De Giovane-Di Iorio

· IV ufficiale: Tremolada

· VAR: Mazzoleni-Abisso

Probabili formazioni Roma-Torino

Juric non può contare su Hermoso, espulso a Firenze. Il tecnico ritrova El Shaarawy che va inizialmente in panchina. In mezzo al campo Pisilli è in vantaggio su Cristante. Davanti Dybala e Pellegrini a supporto di Dovbyk. Vanoli non dovrebbe alterare la sua creatura. Unico ballottaggio a destra del centrocampo dove Vojvoda è favorito su Walukiewicz. In attacco confermata la coppia Sanabria-Adams.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Pisilli, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

Probabile formazione Torino (3-5–2): Milinkovic-Savic; Masina, Maripan, Coco; Vojvoda, Linetty, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

Dove vedere Roma-Torino in TV

La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani.

Pronostici Roma-Torino

Secondo i bookie non ci sono dubbi sulla vittoria della Roma, banca a 1.70, mentre per il colpo esterno del Torino si sale fino a 5 volte la quote scommessa. Il pareggio vale tra i 3.75 e i 3.90. Potrebbe venir fuori una gara con diversi gol e il 2.00 dell’Over 2.5 è una quota molto ghiotta.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Atalanta-Monza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Mer Ott 30 , 2024
I nerazzurri puntano alla quarta vittoria consecutiva, i brianzoli vogliono allungare la striscia positiva. Possibile turnover per Gasperini, Nesta senza lo squalificato Bondo

Da leggere

P