Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Vincere per non interrompere la striscia positiva e presentarsi al derby a punteggio pieno. Obiettivo ben chiaro per i giallorossi che sfidano i granata alla ricerca del primo successo stagionale

Diretta tv e streaming Roma-Torino

· Partita: Roma-Torino

· Data: Domenica 14 settembre 2025

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 12:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2025/26

Ripartire da dove si è interrotto, con la stessa energia e la stessa determinazione. La Roma, dopo aver centrato due successi nelle prime due giornate di campionato, vuole continuare a correre e non fermarsi proprio ora. L’obiettivo è chiaro: mantenere la strada intrapresa e presentarsi al derby contro la Lazio a punteggio pieno. A fare visita ai giallorossi all’Olimpico sarà il Torino guidato da Marco Baroni. I granata non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi: la pesante sconfitta per 0-5 contro l’Inter ha lasciato qualche scoria e lo 0-0 con la Fiorentina non è bastato a risollevare subito il morale. La squadra piemontese, dunque, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e arriverà a Roma con la voglia di invertire la rotta e dimostrare carattere.

Chi arbitra Roma-Torino

La terna arbitrale e Var di Roma-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Ayroldi

· Assistenti: Di Giacinto-Cortese

· IV ufficiale: Perenzoni

· VAR: Di Bello-Aureliano

Probabili formazioni Roma-Torino

Gasperini deve rinunciare ancora a Bailey. A sinistra potrebbe toccare a Dybala, pronto a fare coppia con Soulé alle spalle di Ferguson. In mediana conferma per Koné e Cristante, con El Aynaoui alternativa. Rensch a destra, Angelino a sinistra, mentre in difesa spazio a N’Dicka, Mancini ed Hermoso. Baroni ha tre dubbi: in attacco Simeone è avanti su Adams, a destra Pedersen favorito su Lazaro, in mezzo ballottaggio tra Asllani e Ilic. In porta confermato Israel, con Maripan e Coco a completare il reparto difensivo. Ngonge e Vlasic agiranno sugli esterni.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson. All. Gasperini.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Asllani Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni.

Dove vedere Roma-Torino in TV

La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Marcolin.

Pronostici Roma-Torino

L’avvio di stagione positivo della Roma e quello negativo del Torino spinge i bookie a puntare forte sui giallorossi. La squadra di Gasperini, infatti, viene quotata 1.50, mentre per la vittoria della formazione granata si sale fino a 7.00, col pareggio a 4.15. Ci si attende una gara a senso unico, per questo motivo il No Gol è a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Pisa-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Set 13 , 2025
Toscani in cerca del primo successo della stagione. Di fronte i friulani spinti dalla vittoria di San Siro contro l’Inter prima della sosta

Da leggere