Imbattuto da quando è sulla panchina della Roma con una vittoria in serie A e il pareggio-beffa in Europa League, Ivan Juric cerca il bis in campionato per rilanciare ulteriormente le ambizioni della squadra giallorossa, attualmente nona in classifica con 6 punti. All’Olimpico arriva il neo-promosso Venezia, fresco del primo successo nella massima serie contro il Genoa nell’ultimo turno e non molto distante dai capitolini. I lagunari sono a quota 4. L’ultimo confronto all’Olimpico tra le due compagini finì 1-1, era il 14 maggio del 2022 con i lagunari già matematicamente retrocessi in B, mentre l’ultimo successo interno dei padroni di casa risale al 2 dicembre di 13 anni fa con un gol di Diego Fuser a decidere la sfida.
Diretta tv e streaming Roma-Venezia
· Partita: Roma-Venezia
· Data: Domenica 29 settembre 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Roma-Venezia
La terna arbitrale e Var di Roma-Venezia è cosi composta:
· Arbitro: Abisso
· Assistenti: Pagliardini-Palermo
· IV ufficiale: Scatena
· VAR: Paterna-Pairetto
Probabili formazioni Roma-Venezia
Roma da rivedere dopo le fatiche di coppa con le condizioni di Dybala e di Celik, usciti per infortunio contro l’Athletic Bilbao, da valutare. Il tecnico in ogni caso non rischierà i due giocatori, anche se dovessero star bene. Al loro posto pronti Soulè e Abdulhamid. Così come da valutare sono le condizioni di Pellegrini che, però, dovrebbe far parte dei convocati. Dietro conferme per il terzetto Mancini-Ndicka-Hermoso. Nel Venezia recuperano Duncan e Nicolussi Caviglia (al rientro dopo la squalifica). In avanti Yeboah insidia Oristanio.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Abdullhamid, Cristante, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Soulè; Dovbyk. All. Juric.
Probabile formazione Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano, Busio; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Dove vedere Roma-Venezia in TV
La partita tra Roma e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a Romanet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Roma-Venezia in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini-Marcolin.
Pronostici Roma-Venezia
Roma chiaramente favorita per i bookie. Il successo dei giallorossi è quotato a 1.40, mentre il colpo esterno del Venezia vale 7.50, col pareggio a 4.75. Sarà una gara con almeno un gol tanto che le quote di uno 0-0 salgono addirittura al 12.50. A tal proposito l’Over 2.5 paga 1.65