Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ronaldo scherza con Szczesny e attacca la Juve: “Dovevi ritirarti per andare in una grande”

Stoccata del portoghese alla squadra bianconera durante un colloquio con il portiere polacco, richiamato dal Barcellona dopo aver annunciato il ritiro

“Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. Una battuta velenosa di Cristiano Ronaldo rivolta al suo ex compagno Szczesny, con un chiaro riferimento al suo passato alla Juventus. Il siparietto è andato in scena al termine della sfida di Nations League tra Polonia e Portogallo, vinta da questi ultimi per 2-0 anche grazie a una rete di Cr7, il 133° con la nazionale. Il video dei due ex bianconeri intenti a chiacchierare mentre si salutavano e l’attaccante firmava autografi al figlio di Szczesny è diventato virale.

Cosa ha detto Ronaldo a Szczesny

Chiacchiere tra amici immortalate da uno smartphone, in cui emerge il fatto che Ronaldo non ha ancora chiuso i conti con la Juventus. Dopo che Szczesny ha rivelato al portoghese di aver firmato con il Barcellona, per sostituire l’infortunato Ter Stegen, Ronaldo prima ha affermato di saperlo già, quindi ha concluso con una frase velenosa nei confronti della sua ex squadra: “Dovevi ritirarti per andare in una grande squadra”. Tra Cr7 e la Juventus è ancora aperto un contenzioso sulla famosa “carta Ronaldo”: il club ha depositato, il 26 settembre, il ricorso per l’impugnazione del lodo alla Sezione Lavoro del Tribunale di Torino. Confidando così di recuperare i 9,8 milioni di euro già versati al calciatore portoghese, corrispondente alla metà della richiesta avanzata da CR7 che ammontava a 19,6 milioni. Un rapporto professionalmente proficuo, visti i 101 gol in 134 partite ufficiali, ma anche un amore mai sbocciato.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Unique' Ronaldo ready and raring to go despite busy fixture schedule - Martinez

Lun Ott 14 , 2024
Roberto Martinez is confident 39-year-old Cristiano Ronaldo is still fit enough to play two games in four days

Da leggere

P