Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sabatini: “Pausa sciagurata, temo in un campionato falsato”

L’ex direttore sportivo della Salernitana si esprime in merito a questa prima parte di campionato, lodando il gioco del Napoli, ma confessando i suoi dubbi sul post mondiale.

Walter Sabatini a tutto tondo. In un’intervista rilasciata a TMW Radio, ha detto la sua sia sul campionato sia su Qatar 2022. 

“Finora della serie A mi ha colpito il gioco del Napoli, sembra un’orchestra sincronica perché giocano con delle sincronie ammirevoli, hanno i punti che meritano in rapporto alla qualità del loro gioco. Occhio, però, perché la Juventus sembrava fuori dai giochi ed invece ha stretto i bulloni ed è tornata ad essere squadra. In generale è un bel campionato dove tutti gli allenatori, anche quelli a rischio retrocessione, vogliono giocare a calcio”. 

Poi prosegue: “Mondiali? Questa sosta infastidisce chiunque, ho paura che possano esserci tanti infortuni in Qatar e che il campionato finisca per essere falsato, sarebbe dovuto continuare ma mi rendo anche conto che il Mondiale va onorato”.

Next Post

Italia femminile, l’ultimo appuntamento del 2022 è con l’Irlanda del Nord

Lun Nov 14 , 2022
Le ragazze della ct Milena Bertolini scenderanno in campo martedì a Belfast per chiudere con il sorriso quest’annata e per dimostrare un ulteriore step di crescita in virtù del Mondiale 2023.

Da leggere

P