Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salaroli su Weah alla Juve: “Grandissima operazione”

L’intermediario nella trattativa di Timothy Weah alla Juventus a Tuttojuve.com: “La Juventus è riuscita a trovare un’efficace soluzione in quella zona di campo”

L’intermediario nella trattativa culminata con l’arrivo di Timothy Weah alla Juventus, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttojuve.com, Sebastiano Salaroli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È stata una grandissima operazione, sia dal punto di vista tecnico che economico. Il ragazzo, chiaramente, dovrà dimostrare tutto il suo valore in Italia, ma seppur in scadenza è stato pagato un buon prezzo. E la Juventus, così, è riuscita a trovare un'efficace soluzione in quella zona di campo".

Prosegue poi Salaroli: "Il Ct degli Stati Uniti lo utilizza come esterno d'attacco e in quella posizione è sempre molto incisivo, ma è chiaro che dipenderà molto dalle richieste che farà mister Allegri dal punto di vista tattico. Per un giocatore offensivo le aspettative in fase offensiva sono sempre alte, ma bisognerà tener conto di che cosa gli si chiederà. Lui comunque nel suo repertorio ha il gol e l'assist, in questo potrà essere d'aiuto alla Juve. Tim non è una star, dovrà fare il suo percorso come è giusto che sia”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Lazio, Anderson: "Rinnovo? Qui sono felice"

Mar Lug 18 , 2023
Il brasiliano sarà ancora un punto di riferimento importante per Sarri nella prossima stagione.

Da leggere

P