Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Davide Nicola: “Ora è arrivato il momento di rialzare la testa”

Dopo i due pareggi della stagione 1947/48, il Napoli ha vinto entrambi gli incontri con la Salernitana in Serie A, registrati nello scorso campionato (1-0 all’Arechi, 4-1 al Maradona). 


Il tecnico della Salernitana Davide Nicola, richiamato subito dopo l'esonero in seguito dell'8-2 contro l'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa prima della gara dell'Arechi contro il Napoli. 

Da inizio novembre ad oggi, solo il Sassuolo (uno) ha raccolto meno punti in Serie A della Salernitana (due, frutto di due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sei gare giocate); i campani in questo parziale hanno anche la peggior difesa del torneo (18 reti incassate).

Queste le parole di Nicola:

"Credo che nella vita non si cresca mai attraverso i successi ma dalle batoste e per raggiungere grandi traguardi spesso è necessario cadere facendo rumore. Se il risultato di Bergamo è stato il prezzo da pagare per imparare qualcosa lo accetto ma ora è arrivato il momento di ripartire e rialzare la testa, a cominciare dalla difficilissima gara di domani, dando il massimo e lottando su ogni pallone fino all’ultima goccia di sudore".

Next Post

Lecce, Baroni: "Verona difficile da affrontare"

Ven Gen 20 , 2023
L'allenatore dei pugliesi vuole proseguire il buon momento di forma nell'ultima gara di andata contro l'Hellas.

Da leggere

P