Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Iervolino: “Obiettivo parte sinistra della classifica”

“Quest’anno voglio una salvezza tranquilla”

È tutta un’altra Salernitana quella che ha iniziato molto positivamente questa serie A, rispetto a quella dello scorso anno. Entusiasmo, gioco e punti: si può riassumere così, questo inizio di campionato dei campani.

Il tecnico Nicola, protagonista e artefice della salvezza dello scorso anno è al timone di una formazione completamente rinnovata che punta ad una salvezza diversa rispetto a quella insperata, raggiunta lo scorso campionato. Gli sforzi economici del presidente Iervolino stanno iniziando a dare i primi frutti.

Proprio Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Tuttosport sugli obiettivi e le prossime sfide. “Quest’anno voglio una salvezza tranquilla e mi auguro di stare nella parte sinistra della classifica. Sarebbe un risultato eccezionale. Possiamo essere la rivelazione della Serie A”.

Domenica la Salernitana farà visita alla Juventus. Il presidente mette in guardia i suoi perché ritiene i bianconeri una squadra di assoluto valore. “Sarà una gara difficile e ho molto rispetto la Juve. La gente ha la memoria corta. Hanno 9 degli ultimi undici scudetti. E’ un club incredibile e che ogni anno dimostra di saper realizzare imprese straordinarie. Sono una squadra fortissima”.

 

Next Post

Inter: finita la riabilitazione in Belgio per Lukaku

Ven Set 9 , 2022
Domani l'attaccante sarà a San Siro: speranze di convocazione per Udine

Da leggere

P