Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Nicola: “Con l’Inter concentrati e consapevoli”

Il tecnico della squadra campana parla della sfida del “Meazza”, si aspetta una gara di livello da parte dei suoi in una cornice di pubblico fantastica.

Il lunch match di questo turno di serie A vedrà spalancarsi le porte di San Siro per Inter – Salernitana. I nerazzurri sembrano aver trovato lo smalto dei giorni migliori soprattutto in virtù della doppia prova di Champions con il Barcellona, il tecnico Davide Nicola, però, si fida dei suoi: “Conosciamo la caratura degli avversari, ma abbiamo anche le nostre consapevolezze, dovremo essere concentrati, essere alti in alcuni momenti e bassi in altri, quello che mi auguro più di tutto è che i ragazzi sappiano riconoscere i vari momenti della partita, anche perché saremo in una fantastica cornice di pubblico sarà difficile anche farsi sentire”. 

L’Inter è fortissima nell’interpretazione tattica nelle varie zone del campo, per me è la più forte e la più completa allo stesso livello, minimo, di Milan e Napoli, so che per alcuni di noi sarà la prima volta, ma la crescita di un gruppo così come del singolo, passa anche per partite di questo rango”.

Next Post

Serie B, Ternana davanti. Ok Parma, Genoa e Cagliari. Pari per De Rossi

Sab Ott 15 , 2022
Brescia e Reggina vanno ko in trasferta nella nona giornata del campionato cadetto

Da leggere

P