Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Nicola: “Non contemporaneità non ci interessa, niente alibi”

L’allenatore dei campani crede ancora nella salvezza ma non cerca alibi dovuti alla mancata contemporaneità delle partite che interessano la lotta per non retrocedere.

Il tecnico della Salernitana Davide Nicola ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Empoli per la 37° giornata di Serie A. Dopo le sconfitte contro Torino e Inter, l’Empoli potrebbe perdere tre partite di fila in Serie A per la prima volta dal dicembre 2018 (quattro in quel caso).

Queste le parole di Andreazzoli:

“Servirà mettere in campo tutte le interpretazioni che avete osservato nelle scorse settimane. Gli allenamento sono stati al massimo, guardando a ogni particolare. Andiamo a Empoli con molta voglia di giocare la partita di sapere cosa possiamo portarci a casa da questa gara. Questa è la più fondamentale di tutte. Mancata contemporaneità? Non ne parlo in questa sede, parlerò più avanti di questo aspetto. In questo percorso sono successe parecchie cose singolari, l’unico bene è che la mia formazione si levi dalla mente cose che dipendono da noi. La Salernitana gioca domani, le altre non ci devono importanre. Non cerco alibi, di nessun tipo”.

Next Post

Spalletti e il futuro: "Resto a Napoli e giro in camper"

Ven Mag 13 , 2022
Piccata risposta del tecnico azzurro quando gli si chiede se rimarrà sulla panchina partenopea per un'altra stagione.

Da leggere

P