Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Paulo Sousa: “Siamo partiti bene”

Il tecnico della Salernitana parla in conferenza stampa: “Ochoa? Tra i pali è esplosivo, stiamo lavorando affinché ci dia una mano in più perché c’è più fatica nelle uscite”

A margine del pareggio contro i Frosinone, Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha commentato la gara in conferenza stampa: “
A mio avviso siamo partiti bene anche nel primo tempo, incidendo tanto sul corridoio centrale. A me piace il gioco associativo tra Maggiore e Martegani, l'ho schierato in una linea più bassa ma ha partecipato alla manovra creando superiorità grazie all'integrazione con i due centrocampisti. Sono quattro giocatori di qualità. Quando hanno preso le contromisure siamo andati maggiormente sul corridoio laterale, purtroppo non chiudevamo bene i cross e dovevamo far meglio sotto questo punto di vista. Tante volte c'è l'uno contro uno con tanti spazi, ma ci sono i meriti del Frosinone che ha lavorato bene. Maggiore si è inserito bene in tante occasioni ma non lo abbiamo mai servito a dovere. Quando ho fatto i cambi ho visto maggiore controllo della gara, entrambe le squadre avrebbero potuto vincerla. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi e sono certo che faremo una grande partita mercoledì. Sperando con un risultato diverso".

Sull’assenza di vittorie: “Siamo arrivati a Roma, per un piccolo episodio non abbiamo vinto. Con l'Udinese abbiamo avuto difficoltà, è un avversario che storicamente ci crea problemi ma abbiamo chiuso in crescendo e avremmo meritato il successo. A Lecce l'inizio non è stato dei migliori, loro ci hanno battuto sui contrasti e sulla cattiveria agonistica. Dopo l'1-0 abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare, potevamo ottenere un risultato diverso. Il Torino, a livello individuale e collettivo, ha meritato ma fino a un certo punto. La squadra c'è, è presente, sta lavorando e merita di più di quanto ha ottenuto. So cosa vogliamo ottenere, nelle difficoltà e per come si era messa non ci siamo disuniti e abbiamo fatto di tutto per vincerla. Ci proveremo mercoledì".

Un commento su Ochoa e sui tanti gol presi da calcio piazzato:
"Tra i pali è esplosivo, stiamo lavorando affinché ci dia una mano in più perchè c'è più fatica nelle uscite. Tocca a noi aiutarlo per consentirgli di migliorare”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato PSG : Le transfert de Randal Kolo Muani a failli capoter à une minute près

Ven Set 22 , 2023
Mercato PSG : Le transfert de Randal Kolo Muani a failli capoter à une minute près

Da leggere

P