Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana: Semplici il favorito per la panchina

Il tecnico toscano, ex Spal e Cagliari, è ora in pole position per prendere il posto dell’esonerato Nicola.

La panchina della Salernitana è ancora senza proprietario, ma forse per poco. Il favorito per prendere il posto dell'esonerato Davide Nicola è infatti adesso Leonardo Semplici. I contatti fra il tecnico toscano e il club campano sono costanti e nelle prossime ore si potrebbe anche arrivare all'accordo definitivo. Restano sullo sfondo le alternative Beppe Iachini e Roberto D'Aversa.

La Salernitana, che ha esonerato Nicola dopo la sconfitta subita per 8-2 in casa dell'Atalanta, ha totalizzato 18 punti nelle prime 18 partite e ha ora nove lunghezze di vantaggio sulla terzultima. Questo non è bastato per tenere Nicola, che potrebbe essere presto rimpiazzato da Semplici. La seduta di allenamento odierna è stata diretta da Stefano Colantuono, responsabile del settore giovanile.

Next Post

Simeone rassicura de Paul: "Domani gioca"

Mar Gen 17 , 2023
L'ex Udinese ha esternato il suo malumore nelle scorse ore nei confronti di Simeone per non aver giocato dal suo ritorno dal Qatar. Il tecnico dei Colchoneros ha confermato il centrocampista per la gara di Coppa contro il Levante.

Da leggere

P