Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Semplici in lizza ma occhio al colpo di scena: può tornare Nicola

Mentre il presidente Iervolino intensifica le riunioni nei suoi uffici romani, la squadra amaranto è ancora senza allenatore: sono tre i nomi in lista ma potrebbe arrivare anche un clamoroso dietrofront.

“Tutto può accadere”. Con queste tre parole il numero uno della Salernitana liquida la stampa che continua insistentemente a chiedergli chi sarà il prossimo allenatore.
I contatti con Beppe Iachini, Roberto D’Aversa e Leonardo Semplici ci sono stati, e soprattutto quest’ultimo sembra essere l’ipotesi più accreditata: il toscano accetterebbe un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo sia sulla base del traguardo salvezza, sia sulla base dei punti conquistati. Due condizioni non da poco che hanno visto le trattative fino ad oggi imbastite rimanere in stallo e non pronte ad un decollo immediato come si pensava in origine.
Ma l’indiscrezione clamorosa è quella che porterebbe ad un dietrofront, ovvero a richiamare il tecnico appena esonerato Davide Nicola. 
Sempre Iervolino ha parlato apertamente con alcuni giocatori i quali sarebbero propensi a tenersi stretti l’allenatore arrivato lo scorso anno, ecco che allora è scattata la pausa di riflessione: Nicola o Semplici? Forse nelle prossime ore arriverà la svolta decisiva.

Next Post

Juventus, Rabiot vuole restare ma serve la Champions League

Mer Gen 18 , 2023
La società bianconera ha incontrato la mamma/agente del centrocampista.

Da leggere

P