Questo sito contribuisce alla audience di
 

Salernitana, Sousa: “Ciò che ho vissuto qui è stato bellissimo”

Il tecnico dei campani: “Ho avuto offerte tramite il mio procuratore da Emirati Arabi, da Qatar e Arabia Saudita. Ma sono voluto restare perché credo nel progetto”.

Nel primo giorno di ritiro della Salernitana, Paulo Sousa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Quando sono arrivato alla Salernitana ho accettato interamente l'accordo che mi era stato proposto e che prevedeva il rinnovo sulla base della salvezza. Poi venivano gli altri punti che consentivano alla società di confermare il biennale entro il 10 giugno, e questo è stato fatto alla scadenza del termine che avevano a disposizione, nonostante avessero potuto farlo prima. Ma abbiamo sempre continuato a lavorare all'organizzazione del ritiro, delle partite, all'idea della rosa che vogliamo avere. Poi c'era un'altra parte dell'accordo che mi permetteva di parlare fino al 20 giugno con altre società. Io ho parlato con tre società italiane, due francesi. Ho avuto offerte tramite il mio procuratore da Emirati Arabi, da Qatar e Arabia Saudita. Ma sono voluto restare a Salerno perché credo nel progetto".

Sousa ha concluso: "Ho scelto di restare a Salerno perché tutto quello che ho vissuto è stato bellissimo. Se vado nel mio passato è difficile trovare un insieme di cose che ho vissuto in questi quattro mesi a Salerno. Di conseguenza ho scelto di restare qui e ne sono felicissimo". 

Next Post

Skriniar, Ugarte, Asensio... Le XI potentiel du PSG sous Luis Enrique

Lun Lug 10 , 2023
Skriniar, Ugarte, Asensio… Le XI potentiel du PSG sous Luis Enrique

Da leggere

P