Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sampdoria, altro ko a Marassi: il Cittadella passa 1-2. Fischi per Pirlo

Terzo confronto casalingo per i blucerchiati e terzo ko. Tifosi di casa indispettiti al triplice fischio

Sampdoria ancora sconfitta e di nuovo al "Ferraris": nel posticipo del lunedì della 5a giornata di Serie B, terza match in casa e altrettanti ko, in questo caso col Cittadella sempre in rimonta, come avvenuto contro il Venezia. Blucerchiati avanti con La Gumina al 43 su torsione spalle (e assist di Verre); i veneti di Edoardo Gorini rispondono al 3' del secondo tempo con Magrassi (in anticipo su Giordano) e Branca, con una gran conclusione al volo al 65'. Sampdoria con 4 punti otenuti sul campo ma con una penalizzazione di 2 punti. Il Cittadella sale a quota 8. Andrea Pirlo fischiato a fine match.

IL TABELLINO

SAMPDORIA-CITTADELLA 1-2
SAMPDORIA (4-3-3): Stankovic; Depaoli (79' Stojanovic), Ghilardi, Murru, Giordano (72' Barreca); Kasami (56' Girelli), Ricci (72' Vieira), Verre; Pedrola, La Gumina (72' Delle Monache), Borini. All.: Pirlo. 
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Frare, Pavan, Giraudo (46' Carissoni); Amatucci (60' Mastrantonio), Branca (80' Danzi), Vita; Tessiore; Magrassi (60' Pandolfi), Pittarello (72' Maistrello). All.: Gorini.
ARBITRO: Matteo Gualtieri di Asti.
RETI: 3' La Gumina (S), 48' Magrassi (C), 65' Branca (C).
NOTE – Recupero: 1+7. Ammoniti: Ricci, Giraudo, Vita, La Gumina, Carissoni, Murru.

Next Post

Hellas Verona, Montipò a Sky: “Abbiamo tenuto duro”

Lun Set 18 , 2023
L’estremo difensore dell’Hellas Verona parla ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo 7 punti e siamo soddisfatti, ma il campionato è lungo e può succedere di tutto”

Da leggere

P