Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sampdoria-Cremonese: incidenti tra tifoserie, tre feriti lievi

Il tutto è accaduto a circa mezzo chilometro dallo stadio Luigi Ferraris. Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno riportato la calma

Incidenti a mezzo chilometro dal Luigi Ferraris di Genova, intorno alle 13, tra ultras della Sampdoria e ultras della Cremonese. I tafferugli sono avvenuti nella zona delle Gavette. Pare che i tifosi ospiti, usciti a Genova Est, abbiano parcheggiato le auto e si siano incamminati a piedi verso Marassi. Non ci sono stati danni, ma una persona ha riportato un trauma cranico ed è stato accompagnato in ospedale in codice giallo. Altre due persone risultano leggermente ferite. La polizia successivamente ha riportato la calma nella zona.

Sinisa e Vialli omaggiati allo stadio Luigi Ferraris
Sinisa e Vialli omaggiati allo stadio Luigi Ferraris
Prima dell'inizio della partita tra Sampdoria e Napoli, i padroni di casa hanno reso un emozionante omaggio a due leggende del calcio italiano e della società blucerchiata.
0 seconds of 1 minute, 23 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:23
01:23
 
Continue watching

Le forze dell'ordine hanno fermato alcuni ultras che non sono riusciti a darsi alla fuga e li sta ora identificando. Si tratta di 38 tifosi della Cremonese. Polizia e Digos stanno ricostruendo quanto accaduto: sembra che alcuni dei tifosi grigiorossi fossero all'interno di un bar quando qualcuno li ha avvertiti che stava arrivando un gruppetto di tifosi sampdoriani. A quel punto i due gruppi si sono affrontati a colpi di cinghie e spranghe e hanno fatto volare fumogeni, bottiglie di birra e tavolini del bar. Gli inquirenti non escludono che la rissa sia stata decisa a tavolino.

Next Post

Monza, Palladino: “C'è rammarico, ma Berlusconi è contento”

Sab Apr 8 , 2023
L'allenatore dei brianzoli recrimina: “Nel secondo tempo eravamo in totale controllo della partita”

Da leggere

P