Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sampdoria, Quagliarella avvisa la società: “Voglio continuare”

Dopo la larga vittoria sulla Fiorentina l’attaccante ha comunicato l’intenzione di restare in blucerchiato anche nella prossima stagione, durante la quale raggiungerà i 40 anni: “Voglio godermi ancora questi tifosi”.

La Sampdoria ha festeggiato al meglio la certezza della permanenza in Serie A, ottenuta già domenica sera grazie al successo dell’Inter sul Cagliari, travolgendo per 4-1 la Fiorentina nell’ultima partita della stagione al Ferraris.

Tra i marcatori anche Fabio Quagliarella, salito a quota 181 reti nel massimo campionato e sostituito nel finale da Marco Giampaolo.

L’attaccante napoletano, che compirà 40 anni il prossimo gennaio, non dovrebbe però aver disputato l’ultima partita della carriera davanti ai propri tifosi nonostante il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, avendo dichiarato al termine della gara ai microfoni di ‘Dazn’ l’intenzione di proseguire per almeno un’altra stagione: “È stato un saluto perché è finita la stagione, ma era un ringraziamento, non un addio. Io voglio giocare ancora un anno e godermi questa gente per un’altra stagione. Per me non ci sono problemi in merito, aspettiamo la decisione della società”.

Poi un fugace commento sulla sofferta stagione: “Abbiamo sofferto, ma i tifosi ci sono sempre stati vicini. Siamo stati bravi a soffrire dentro e fuori dal campo”.

Next Post

Milinkovic gela la Juventus allo scadere, Lazio in Europa League

Lun Mag 16 , 2022
Nell'ultimo match di Chiellini e Dybala in casa con la maglia bianconera, i capitolini ottengono il punto che vale la qualificazione europea.

Da leggere

P