Questo sito contribuisce alla audience di
 

San Gallo-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La squadra di Palladino cerca il bis in Conference League dopo il successo all’esordio contro il The New Saints. Moise Kean, uscito malconcio dalla trasferta di Lecce, è tra i convocati, ma non verrà utilizzato

Diretta tv e streaming San Gallo-Fiorentina

Partita: San Gallo-Fiorentina

Data: Giovedì 24 ottobre 2024

Dove: Kybunpark (San Gallo, Svizzera)

Orario: 18:45

Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251)

Streaming: Sky Go, Now

Competizione: Conference League

La Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League dopo i sei gol rifilati al Lecce nell’ultimo turno di campionato. I viola sfidano gli svizzeri del San Gallo per restare a punteggio pieno in classifica dopo due giornate. E’ un buon momento per la squadra di Palladino che si presenta alla sfida dopo cinque risultati utili consecutivi tra Serie A ed Europa. La formazione elvetica, invece, all’esordio europeo si è arresa 6-2 contro il Cercle Brugge.

Chi arbitra San Gallo-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di San Gallo-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Yigal Frid (ISR)

Assistenti: Matityahu Yakobov (ISR) – Rostislav Talis (ISR)

IV Ufficiale: Nael Odeh (ISR)

VAR: Ziv Adler (ISR) – Eitan Shmuelevitz (ISR)

Probabili Formazioni San Gallo-Fiorentina

Raffaele Palladino, oltre agli infortunati di lunga data, deve fare a meno di Gudmundsson e Kean. Quest’ultimo è tra i convocati, ma solo come aggregato. Il tecnico si affiderà a un piccolo turnover. In porta torna Terraciano. Trova nuovamente spazio in difesa Martinez Quarta, a centrocampo invece c’è Richardson al fianco di Adli, con Ikonè, Beltran e Sottil alle spalle di Kouame. Diverse assenze anche tra gli svizzeri. Il tecnico Maaßen si affiderà al 4-3-1-2 con Toma alle spalle dei due attaccanti Mambimbi e Geubbels.

Probabile formazione San Gallo (4-3-1-2): Ati Zigi; Faber, Vallci, Stanic, Yannick; Görtler, Quintillà, Stevanovic; Toma; Mambimbi, Geubbels. All. Maaßen.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martínez Quarta, Moreno, Biraghi; Richardson, Adli; Ikoné, Beltrán, Sottil; Kouame. All. Palladino.

Dove vedere San Gallo-Fiorentina in tv

La partita tra San Gallo e Fiorentina verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (251).

San Gallo-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alle voci di Massimo Marianella e Blerim Dzemaili.

Pronostici San Gallo-Fiorentina

Fiorentina strafavorita per i bookie. La formazione gigliata è data vincente a 1.61 contro il 5.10 della squadra casalinga. Il pareggio, invece, paga anche quattro volte la posta in palio. Verranno segnati più di due gol, ne sono certi gli esperti. Tanto che l’Over 2.5 è offerto a 1.63.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Slot happy with dominance but laments lack of goals in Leizpig win

Gio Ott 24 , 2024
Arne Slot felt his side should have been out of sight as they beat RB Leipzig to make it three wins from three

Da leggere

P