Questo sito contribuisce alla audience di
 

Santos, Daniel Aguirre allontana Marcos Leonardo dalla Roma: “Ho davvero bisogno di lui”

Il tecnico dei brasiliani in conferenza stampa: “Capisco la situazione, sono stato anche io giocatore e conosco certe cose, lui ha una grande possibilità”

La Roma vuole l’attaccante del Santos Marcos Leonardo. I brasiliani però non sono dell’idea di cedere il giocatore ai giallorossi. Il tecnico del Santos, Daniel Aguirre, nel corso della conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione: “Ho davvero bisogno di lui. Nessuno mette in dubbio che sia una stella e mi piacerebbe che restasse con noi. Capisco la sua situazione, cercherò di aiutarlo a segnare tanti gol ed essere venduto per 30 milioni. Non credo sia possibile che Marcos Leonardo se ne vada in questo momento. Non c'è un sostituto. È il migliore o uno dei migliori della squadra".

Prosegue poi il tecnico: “Quindi non ci penso. Capisco la situazione, sono stato anche io giocatore e conosco certe cose, lui ha una grande possibilità. Ma il momento è difficile. Non ci ho ancora parlato ma lo farò sicuramente. Capisco il calciatore, alcune decisioni sembrano giuste e altre no. Dobbiamo aiutarlo e farò di tutto per farlo stare bene. Se resta, però, potrà ottenere qualcosa anche di meglio. Dobbiamo ragionare così, perché è qualcosa che dovrà succedere”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

FC Bayern gelingt Durchbruch im Kane-Poker

Gio Ago 10 , 2023
FC Bayern gelingt Durchbruch im Kane-Poker

Da leggere

P