Questo sito contribuisce alla audience di

Sassuolo, Dionisi: “Sono orgoglioso dei tanti giocatori in nazionale”

Alla presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini a Milano, Dionisi parla del proprio lavoro e si riempie d’orgoglio parlando dei tanti giocatori del Sassuolo convocati in nazionale.

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi è stato intervistato da TMW alla presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini a Milano. Questo il commento dell’allenatore neroverde:

Loading official content
Il golazo di Guedes contro l'Athletic
Il portoghese ha segnato il gol vincente per il Valencia nella semifinale di ritorno di Copa del Rey 21/22 con un strepitoso gol dalla lunga distanza.
0 seconds of 46 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Bisseck: "Contro il Milan è sempre dura"
00:36
00:00
00:46
00:46
 

“Gioco di qualità? Forse Juric non è tanto d’accordo, a Torino non abbiamo fatto molto bene… Lavoriamo serenamente perché la piazza ce lo permette. Tanti elementi neroverdi in Nazionale? Fa onore al Sassuolo e mi rende orgoglioso. Allo stesso tempo dovremmo farci anche qualche domanda se così tanti arrivano dal Sassuolo e non da altre squadre. Carriera? Non mi aspettavo di arrivare a questi livelli. Serie A? Il livello qualitativo si è alzato perché tutte cercano di giocare e non di speculare. Ovvio che poi la differenza la fanno i giocatori”.

Next Post

Lazio-Inter 2015, Hernanes: "L'esultanza? Ho sbagliato"

Gio Mar 3 , 2022
Il brasiliano: "Non lo rifarei perché avevo un rapporto magnifico con i tifosi".

Da leggere

P