Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sassuolo, Frattesi: “Zortea? Qualcosa sull’Atalanta ci ha svelato”

Il giocatore nerazzurro: “Possiamo dire che siamo guariti. Dopo il Milan non ci siamo sbilanciati perché una rondine non fa primavera”.

Dopo il trionfo del Sassuolo contro l'Atalanta, ai microfoni di Dazn ha parlato Davide Frattesi: “Possiamo dire che siamo guariti. Dopo il Milan non ci siamo sbilanciati perché una rondine non fa primavera, ma ci volevano un paio di risultati importanti per dire che siamo guariti. È cambiato l’atteggiamento, è una cosa fondamentale. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio, qualcosa non andava e l’abbiamo risolto. La qualità c'è sempre stata, anche nei momenti più difficili ed è la cosa più importante”

I due nuovi arrivati si sono subito inseriti bene: “Sicuramente, sono ragazzi che conoscevo – continua Frattesi -. Sono bravi ragazzi, con la testa sulle spalle ed è la cosa più importante. Se Zortea qualche segreto l’ha svelato? L’abbiamo preso apposta (ride, ndr). Qualcosa ci ha detto”.

Next Post

Liga: Correa esulta dalla panchina, l'Elche "umilia" la Cremonese

Sab Feb 4 , 2023
Negli anticipi della prima di ritorno Atletico Madrid bloccato in casa dal Getafe: l'argentino va in gol e viene sostituito durante il check del Var, festeggiando fuori dal campo. Grigiorossi unica squadra dei campionati top d'Europa ancora senza vittorie dopo il successo dell'Elche.

Da leggere

P