Il Sassuolo cerca i primi punti in campionato per abbandonare la casella zero dopo le sconfitte contro Napoli e Cremonese, arrivata nei minuti di recupero. Al Mapei Stadium arriva la Lazio che, nei primi 180′, non ha avuto mezze misure: brutta sconfitta a Como all’esordio e convincente 4-0 all’Olimpico contro il Verona. Sarri spera di avere conferme in questo senso anche lontano dal proprio pubblico. Nei 22 precedenti 13 vittorie dei biancocelesti, 5 degli emiliani e 4 pareggi.
Diretta tv e streaming Sassuolo-Lazio
Partita: Sassuolo-Lazio
Data: domenica 14 settembre 2025
Dove: Mapei Stadium (Reggio Emilia)Orario: 18:00
Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: DAZN, SkyGo, Now
Competizione: 3ª giornata Serie A
Chi arbitra Sassuolo-Lazio
La terna arbitrale e Var di Sassuolo-Lazio è cosi composta:Arbitro: TremoladaAssistenti: Fontemurato-CavallinaIV Ufficiale: MarinelliVAR: Meraviglia-Pairetto
Probabili Formazioni Sassuolo-Lazio
Grosso ritrova Koné dalla squalifica e dovrebbe schierarlo nel centrocampo inedito con Matic e Vranckx. Non cambia invece il tridente offensivo composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté. Tra i pali Muric potrebbe spuntarla ancora su Turati. Sarri può contare su Romagnoli, che aveva saltato le prime due giornate perché squalificato. L’ex Milan riprenderà il posto in difesa con Gila. Non ci sarà invece Lazzari per un problema al polpaccio, sulla destra spazio a Marusic. Rovella non è al meglio e va verso il forfait anche in vista del derby: in regia ci sarà Cataldi. In attacco con Castellanos e Zaccagni fiducia a Cancellieri con Isaksen e Pedro pronti a subentrare.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig, Koné, Matic, Vranckx, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Cataldi, Dele Bashiru, Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.
Dove vedere Sassuolo-Lazio in tv
La partita tra Sassuolo e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Sassuolo-Lazio in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Gobbi.
Pronostici Sassuolo-Lazio
Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti sfiora di poco il raddoppio, a 2.05, mentre il successo del Sassuolo è quotato 3.60, poco più del pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che ci possano essere diverse reti, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.70.