Sensi va di nuovo ko contro l’Udinese: Europei a rischio

Il centrocampista ex Sassuolo si è infortunato nel corso della sfida contro l’Udinese. Brutta notizia anche per Roberto Mancini in chiave Europei.

Nuovi guai per Stefano Sensi . Il centrocampista dell’ Inter si è infortunato durante il match casalingo contro l’Udinese, a causa del manifestarsi dell’ennesimo problema muscolare che ha tormentato la sua stagione. Il numero 12 è stato prontamente sostituito da Eriksen, poi autore del provvisorio 2-0.

Una brutta notizia per i nerazzurri ma anche per Roberto Mancini, a meno di tre settimane dall’inizio degli Europei che vedranno l’Italia esordire l’11 giugno contro la Turchia a Roma.

Il play ex Sassuolo ha sempre fatto parte di quella cerchia di imprescindibili sempre presenti nel pacchetto in mediana del tecnico jesino insieme a Barella, Lorenzo Pellegrini, Jorginho, Verratti – anche lui in forte dubbio – e Locatelli.

A questo punto, in attesa di conoscere l’entità del guaio muscolare, il rischio di perdere due pedine importanti in vista della massima rassegna continentale si fa tremendamente concreto.

Next Post

Bastoni, Hakimi e Lautaro "guidano" il bus: tifosi in delirio a San Siro

Dom Mag 23 , 2021
Clima euforico a San Siro per la festa Scudetto dell'Inter e non mancano gli sfottò per Stefano Pioli
P