Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2021-2022, Lazio-Verona: le probabili formazioni

La squadra di Sarri vuole chiudere al quinto posto, ma per staccare nuovamente la Roma serve almeno un punto contro la rivelazione della stagione.

La Lazio conclude la stagione ospitando la rivelazione Verona in un anticipo della 38ª giornata nella quale nessuna delle due squadre avrà obiettivi da raggiungere.

O meglio, pur già certa della qualificazione all’Europa League la formazione di Maurizio Sarri avrà bisogno di almeno un punto per assicurarsi il quinto posto e soprattutto per chiudere davanti alla Roma, che è appaiata ai biancocelesti dopo la vittoria sul Torino e che è in vantaggio nel computo degli scontri diretti.

Un traguardo simbolico, visto che entrambe le squadre sono già ammesse alla fase a gironi della prossima Europa League, ma importante in una serata che vedrà un Olimpico gremito da oltre 50.000 spettatori e che segnerà l’addio alla Lazio di tanti giocatori, da Reina a Luiz Felipe fino ad Acerbi e, con ogni probabilità, anche Milinkovic-Savic.

Il Verona dal canto proprio cercherà almeno un punto per restare al 9° posto, mentre solo una vittoria permetterebbe di migliorare il record di punti in Serie A, fissato ora ai 54 del 2014: la squdra di Tudor è attualmente a quota 52.

Lazio-Verona, le probabili formazioni.

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All.: M. Sarri

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Tameze, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All.: I. Tudor.

 

Next Post

Il PSG ufficializza l'addio di Di Maria: pronto il contratto con la Juventus

Sab Mag 21 , 2022
Il PSG ufficializza l’addio di Di Maria: pronto il contratto con la Juventus

Da leggere

P