Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023: Empoli-Monza, le probabili formazioni

Per i padroni di casa, coppia d’attacco formata da Lammers e Destro. Tridente per Palladino con Pessina, Dany Mota e Caprari

E' Empoli-Monza la sida che apre la decima giornata di Serie A 2022-2023: allo stadio "Carlo Castellani" fischio d'inizio alle 15 di oggi, sabato 15 ottobre. La formazione lombarda è, insieme al Napoli, la più in forma del campionato con tre vittorie nelle ultime tre gare (contro Juventus, Sampdoria e Spezia), tutte giunte dopo il cambio di guida tecnica, che ha portato in panchina Raffaele Palladino al posto di Giovanni Stroppa. 

Dieci punti per i brianzoli. Di contro, gli 8 del club toscano, squadra con più pareggi (5) di questo campionato e che ancora si rammarica per la vittoria sfumata al 90' contro il Torino per mano di Sasa Lukic. Queste le probabili formazioni che metteranno in campo i tecnici Paolo Zanetti  e Raffaele Palladino nella gara arbitrata da Antonio Rapuano della sezione di Rimini: 
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers. All.: Zanetti.
MONZA (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota, Caprari.: All. Palladino.

Next Post

Foden annuncia il rinnovo con il City: "Devo continuare così"

Sab Ott 15 , 2022
Il centrocampista di Pep Guardiola, già 6 gol e assist in Premier quest'anno, ha prolungato il contratto che lo lega ai Cytizens

Da leggere

P