Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Fiorentina-Roma: le formazioni ufficiali

Spazio a molte riserve per Italiano e Mourinho: Conference ed Europa League sono i veri obiettivi.

Tutto pronto al Franchi per la gara tra Fiorentina e Roma: Vincenzo Italiano e José Mourinho si affidano alle seconde leve, perché la Coppa Italia è ancora nelle gambe e le finali di Europa e Conference League già all'orizzonte.

Se tra i viola sono solo tre i giocatori riconfermati dopo la finale di Roma, il tecnico portoghese lancia i cari Svilar, Missori e Tahirovic, con le riserve Llorente, Solbakken e Belotti, ancora alla ricerca del primo centro in campionato.

Queste le formazioni ufficiali:

Fiorentina (4-2-3-1): Cerofolini, Venuti, Quarta, Igor, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikoné, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore: Vincenzo Italiano

Roma (3-4-2-1): Svilar; Bove, Smalling, Llorente; Missori, Wijnaldum, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: José Mourinho 

Dirige il Sig. Ayroldi: l'ultimo incontro sarà per la Roma contro lo Spezia, per la Fiorentina invece contro il Sassuolo.

Next Post

Bundesliga, è dramma Dortmund

Sab Mag 27 , 2023
Terzic getta al vento uno Scudetto atteso 11 anni: è pari contro il Magonza, ma il Bayern Monaco espugna Colonia effettuando il sorpasso e vincendo l'undicesimo titolo di fila.

Da leggere

P