Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023: Lecce-Empoli, le probabili formazioni

Le scelte di Barone e Zanetti per una delle due partite di chiusura della terza giornata di Serie A.

Una delle due partite che chiudono la terza giornata di Serie A si gioca stasera alle 20,45 allo Stadio Via del Mare tra Lecce ed Empoli.

Probabile che Baroni faccia esordire come centrale difensivo il nuovo arrivato Pongracic, affiancato da Baschirotto favorito su Tuia. Gli altri ballottaggi vedono nettamente favoriti Gonzalez su Helgeson e Di Francesco su Banda.

Zanetti, che sarà sostituito in panchina da Bertolini, non avrà Luperto, espulso contro la Fiorentina, quindi la coppia di centrali difensivi sarà Ismajli-De Winter. Indisponibile Cambiaghi, fermo un mese per uno stiramento. Ballottaggi: Henderson favorito su Haas, Lammers su Satriano.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, De Winter, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Lammers.

Next Post

Serie A 2022-2023: Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

Dom Ago 28 , 2022
Ecco le scelte di Italiano e Spalletti per il big match, almeno per quanto riguarda oggi, della terza giornata di Serie A.

Da leggere

P