Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Roma-Inter: le formazioni ufficiali

Mourinho alle prese con l’emergenza infortuni non rischia Dybala in vista del Bayer Leverkusen, Inzaghi lancia Lukaku e tiene per il secondo tempo la carta Lautaro Martinez.

L'Inter ha modo di eliminare dalla corsa alla Champions League la Roma del grande ex José Mourinho, alle prese con l'infermeria affollata.

I giallorossi, che affiancano in difesa a Ibanez e Cristante, ritrovano a centrocampo Matic: punto di riferimento in attacco sarà Belotti; i nerazzurri, che hanno vinto le loro ultime tre partite, schierano la coppia offensica Lukaku-Correa, con l'ex Mkhitaryan che può rifiatare.

Queste le formazioni ufficiali:

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Camara, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Belotti. Allenatore: Mourinho.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. Allenatore: Inzaghi.

Dirige il Sig. Maresca.

Next Post

Milan, Pioli: "Leao sembra star bene, ma l'Inter è vicina"

Sab Mag 6 , 2023
In vista della gara d'andata in Champions contro i rivali nerazzurri, il tecnico rossonero rischia di dover fare a meno del portoghese.

Da leggere

P