Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Sassuolo-Fiorentina: le probabili formazioni

Dionisi recupera a centrocampo Frattesi, ma probabilmente non partirà titolare. Cabral in vantaggio su Jovic per i toscani

La Fiorentina anticipa il suo ultimo incontro di campionato a questa sera alle 20:30, a Reggio Emilia contro il Sassuolo, in vista della finale di Conference League di mercoledì contro ilo West Ham. In casa emiliana, recupera Frattesi, ma comincerà in panchina. Ruan favorito su Ferrari, Pinamonti su Defrel. In porta chance per Pegolo o Russo. I viola dovrebbero dare vita a un po' di turn over: possibilità dunque per Terzic, Castrovilli, Barak e Cabral, favorito su Jovic.

Ecco le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Zortea, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. All. Dionisi.
FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Duncan, Castrovilli; Sottil, Barak, Saponara; Cabral. All. Italiano.

Next Post

Lady Dybala: “Orgogliosa di te, sei un vincente nella vita”

Ven Giu 2 , 2023
Oriana Sabatini, compagna del numero ventuno della Roma, si lascia andare a parole al miele verso il suo campione, provando così a consolarlo dopo la delusione europea.

Da leggere

P