Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Torino-Cremonese: le formazioni ufficiali

Juric vuole consolidare le ambizioni d’Europa con il tridente Miranchuk-Karamoh-Sanabria, Ballardini spera di ottenere il primo successo in campionato.

Il Torino può rimettere la freccia sulla Juventus, che ieri ha collezionato la terza vittoria di fila in Serie A, approfittando del calendario che fa precedere il derby allo Stadium dall'incrocio con il fanalino di coda grigiorosso.

Juric non rinuncia al diffidato Schuurs, a riposare è Buongiorno: a centrocampo recupera Ilic, con il malconcio Adopo che parte dalla panchina, così come l'acciaccato Vlasic; Ballardini deve rinunciare allo squalificato Vasquez e a Chiriches fermo ai box, ma ritrova Quagliata, Buonaiuto, Okerehe e Dessers, pronto a subentrare assieme a Ciofani e ad Afena-Gyan .  

Queste le formazioni ufficiali:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Linetty, Ilic, Ola Aina; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Benassi, Meité, Pickel, Valeri; Okereke, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.

Fischio d'inizio alle 20,45: dirige il Sig. Camplone.

Next Post

Napoli, Simeone: "La Champions è un'ossessione"

Lun Feb 20 , 2023
L'attaccante azzurro l'ha tatuata sul braccio

Da leggere

P