Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023: Torino-Juventus, le probabili formazioni

Derby rischiatutto per entrambe le squadre: Juric pensa al falso centravanti, bianconeri con la coppia d’attacco Vlahovic-Kean, con Milik pronto a subentrare.

Il Derby della Mole più delicato nella storia recente della Vecchia Signora. Torino e Juventus si danno appuntamento oggi (sabato 15 ottobre) allo stadio "Olimpico-Grande Torino" con fischio d'inizio alle 18. I bianconeri vengono, Sì, dalla vittoria casalinga contro il Bologna, ma anche dalla disfatta di Haifa che ha seriamente compromesso il cammino Champions.

Granata di Ivan Juric a caccia di identità, dopo il deludente 1-1 interno contro l'Empoli, colto al 90' con Sasa Lukic. Se, da una parte, il Toro dovrà fare a meno di Sanabria e Pellegri, dall'altra Milik non è ancora al meglio e partirà dalla panchina appannaggio del tandem d'attacco Kean-Vlahovic. Ecco, allora, le probabili formazioni della gara che sarà arbitrata dal fischietto della sezione di Aprilia Maurizio Mariani:  
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Miranchuk. All.: Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All.: Allegri.

Next Post

Messi e il capitolo infortuni: “Dybala e Di Maria hanno il tempo per recuperare”

Sab Ott 15 , 2022
Il numero dieci dell’Argentina affronta il discorso infortuni in vista dell’imminente Mondiale in Qatar e strizza l’occhio ai suoi connazionali alle prese con problemi fisici.

Da leggere

P