Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-23: si parte il 13 agosto

Le squadre si fermeranno il 13 novembre e torneranno a giocare a inizio gennaio: a stabilirlo è stata la Lega Serie A

Sono state decise le date di inizio della prossima stagione di Serie A. Un anno particolare visto che ci saranno i mondiali in Qatar.

La prossima Serie A comincerà infatti sabato 13 e domenica 14 agosto, in anticipo di almeno una settimana rispetto alla tradizionale partenza estiva. Manca ancora l’ufficialità, ma la decisione è stata presa ed è stata resa necessaria in vista della lunga sosta invernale per il Mondiale, che si giocherà in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022.  

Le squadre si fermeranno il 13 novembre e torneranno a giocare a inizio gennaio. A stabilirlo è stata la Lega Serie A, riunita in consiglio: l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime settimane, probabilmente il 15 marzo dopo l’ok da parte della Federazione. Non sono stati ancora definiti, invece, i turni infrasettimanali e le soste necessarie sia per l’ultima giornata della Nations League (22-27 settembre) sia per le gare di qualificazione all’Europeo 2024. 

Next Post

Atletico Madrid-Manchester United, incubo CR7 per Simeone

Mar Feb 22 , 2022
Il portoghese ha segnato 25 gol in 35 partite ai colchoneros. In Champions League, l'ex bianconero è letale per l'Atletico Madrid.

Da leggere

P