Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 22-23, Lecce-Fiorentina: le probabili formazioni

Tutti a disposizione per mister Baroni tra le fila del Lecce; Italiano con Jovic Kouame e Nico Gonzalez nel tridente

La decima giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina. Salentini in cerca di preziosi punti in chiave salvezza, viola che cercano di risalire una classifica non in linea con le aspettative di inizio stagione.

Tutti disponibili nella fila giallorosse, con l’eccezione rappresentata da capitan Hjulmand appiedato dal giudice sportivo. A sostituirlo nel cuore della mediana dovrebbe essere Blin. Tridente offensivo con Ceesay centravanti e Strefezza-Banda sugli esterni.

Italiano è senza lo squalificato Amrabat: al suo posto le chiavi del centrocampo saranno consegnate a Mandragora, con Barak e Bonaventura ancora preferiti a Duncan e Maleh. In attacco, ancora indisponibile Sottil: Italiano dovrebbe dare fiducia a Jovic.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Pezzella, Gonzalez, Blin, Bistrovic, Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventura, Mandragora, Barak, Kouame, Jovic, Gonzalez. All. Italiano

Next Post

Mbappé: "Galtier? Abbiamo vinto e ha ragione lui"

Lun Ott 17 , 2022
L'attaccante del PSG allontana le polemiche dopo la vittoria sul Marsiglia

Da leggere

P