Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A – Bologna-Milan, le probabili formazioni

Scendono in campo alle ore 15 gli uomini di Thiago Motta contro i rossoneri: Pioli opta per una rivoluzione in vista dell’impegno di Champions con il Napoli.

Thiago Motta l’ha definita una sfida affascinante, dove ci vorrà umiltà ma anche consapevolezza, la verità è che il suo Bologna ci proverà in tutti i modi a fare uno scherzetto al Milan.
Anche perché, dal canto suo, Pioli ed i suoi uomini hanno in testa solo il ritorno dei quarti di Champions con il Napoli. Tra i rossoblù non mancano le assenze, per i milanesi, con ogni probabilità, Maignan sarà l’unico superstite delle ultime uscite, davanti a sé 10 giocatori diversi.
Ecco le probabili formazioni.
BOLOGNA (4-2-3-1):
Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All. Thiago Motta. 
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranck, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. All. Pioli. 

Next Post

Serie A – Napoli-Verona, le probabili formazioni

Sab Apr 15 , 2023
Dopo la vittoria con il Lecce e la sconfitta di misura in casa del Milan, gli uomini di Spalletti tornano al Maradona ed affrontano una rivale storica della serie A

Da leggere

P