Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Capitan Biraghi: “Fiorentina? Vorrei chiudere la carriera qui”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Biraghi commenta il rinnovo: “Quando il nuovo accordo scadrà, io avrò 34 anni e questo è un segno in più di fiducia che mi fa molto piacere”

La volontà di Cristiano Biraghi è quella di restare a Firenze per tutta la carriera. Nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club Viola, il Capitano della Fiorentina ha detto la sua riguardo il rinnovo di contratto. Ecco le dichiarazioni del laterale della Fiorentina: ”Ho sempre detto che vorrei chiudere la carriera qui e penso che io e la società siamo sulla stessa linea di pensiero, tanto che il club mi ha dimostrato un'altra volta la fiducia che ha nei miei confronti proponendomi un anno in più di contratto. Quando il nuovo accordo scadrà, io avrò 34 anni e questo è un segno in più di fiducia che mi fa molto piacere".

Conclude poi Biraghi: "Sono onorato di essere qui e la cosa bella è che, nonostante questo sia il mio settimo anno alla Fiorentina, ogni giorno è come se fosse il primo. Ci aspetta un anno in cui dovremo sudare e correre se vogliamo migliorarci, come ci promettiamo stagione dopo stagione”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Mercato : Manchester City veut piocher au FC Barcelone pour remplacer Riyad Mahrez

Mer Lug 19 , 2023
Mercato : Manchester City veut piocher au FC Barcelone pour remplacer Riyad Mahrez

Da leggere

P