Ritorna al successo il Sassuolo, che si mette alle spalle le sconfitte che avevano accompagnato le due gare di esordio neroverde: ritorna in campo Domenico Berardi, leader tecnico degli emiliani, e il suo guizzo è decisivo, perché vale la doppietta che schioda il pari.
A siglare la rete del vantaggio è Pinamonti, che dopo una decina di minuti capitalizza di testa il passaggio di Berardi; il Verona preme sull'acceleratore, forte degli ottimi riscontri ottenuti contro Empoli e Roma, a inizio ripresa: a realizzare il secondo gol del suo campionato è l'Orange Ngonge, ma poi sale in cattedra l'esterno della Nazionale. taglio che anticipa Coppola e destro che fulmina Montipò prima, rigore (per fallo ricevuto da Doig) che spiazza il portiere scaligero poi.
Sassuolo-Verona 3-1 (1-0)
Marcatori: 12' Pinamonti (S), 11' st Ngonge (V), 19' st Berardi (S), 27' Berardi rig. (S).
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina (65' Pedersen); Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt (65' Bajrami); Berardi (78' Ceide), Pinamonti (78' Mulattieri), Laurienté (86' Racic). In panchina: Pegolo, Cragno, Ferrari, Viti, Volpato, Lipani. Allenatore: Alessio Dionisi.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Faraoni (85' Terracciano), Hongla (35' Serdar), Duda (78' Djuric), Doig (85' Cabal); Mboula (46' Bonazzoli), Folorunsho; Ngonge. In panchina: Berardi A., Perilli, Amione, Diao, Terracciano, Patanè,, Cissè. Allenatore: Marco Baroni.
Arbitro: Sig. Piccinini di Forlì
Ammoniti: Boloca (S) Coppola (V) Baroni (V) Magnani (V) Doig (V).