Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A femminile – Giornata di big match: Inter-Juve, Milan-Roma

Il 10° turno di serie A femminile è ricco di super sfide: derby d’Italia in vista per le nerazzurre e le ragazze di Montemurro, la capolista sfida la formazione di Ganz.

Weekend ad alto tasso adrenalinico quello che sta per iniziare in serie A femminile. 
Ad aprire le danze ci sarà l’anticipo del sabato delle ore 12.30 tra Pomigliano e Sampdoria, delicata sfida in chiave salvezza. 

Alle ore 14.30 spazio, invece, ad un classico del calcio italiano ovvero Inter – Juventus con coach Rita Guarino che torna ancora una volta là dove ha scritto la storia. Nello stesso orario da tenere d’occhio Sassuolo – Parma.

Domenica 4 dicembre sarà invece la volta di Como – Fiorentina ma soprattutto di Milan – Roma. La prima della classe si presenta in casa delle rossonere che forti del successo roboante con la Fiorentina, puntano a ridurre  il gap con chi le precede in classifica. Nota a margine: non sarà una sfida come le altre per Valentina Giacinti, l’attaccante romanista con un lungo passato tra le fila della squadra milanese.

Next Post

Scaloni sta con Luis Enrique: "Gol del Giappone? Difficile da digerire"

Ven Dic 2 , 2022
Il ct dell'Argentina commenta la rete che ha permesso al Giappone di battere la Spagna con il pallone che sembrava aver completamente attraversato la linea di fondo

Da leggere

P